Campobasso, nomina di 5 componenti collegio sindacale S.E.A.: l’avviso

25

Campobasso municipio

CAMPOBASSO – Con una delibera di Giunta pubblicata questa mattina, in data 3 febbraio 2022, l’Amministrazione comunale di Campobasso ha stabilito di dover procedere alla nomina di 5 componenti del Collegio Sindacale della Società S.E.A. Servizi e Ambiente S.p.A., di cui 3 membri effettivi e 2 membri supplenti, per il triennio 2022-2023-2024, visto che l’attuale Collegio Sindacale giunge a scadenza naturale dell’incarico con l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. L’incarico potrà essere di componente effettivo o supplente a scelta insindacabile dell’Ente.

La nomina sarà di competenza del Sindaco che selezionerà tra i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso. È stata così disposta oggi stesso la pubblicazione dell’Avviso Pubblico sull’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Campobasso (http://www.comune.campobasso.it), stabilendo che le domande dovranno pervenire nel termine di 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti nell’Avviso Pubblico e che non si trovino in una delle situazioni di incompatibilità ed esclusione, possono presentare la propria candidatura da redigere secondo lo schema allegato al bando (All. 1) scaricabile dal sito web del Comune di Campobasso