Campobasso, nuovi calendari della differenziata per l’anno 2022

895

calendario ecostazione 2022

CAMPOBASSO – L’azienda Sea SpA comunica che sono pronti e disponibili per la cittadinanza i nuovi calendari della raccolta differenziata per l’anno 2022. Come per l’anno appena trascorso, i calendari saranno differenziati a seconda della zona e del tipo di utenza: “Quartieri”, “Contrade”, “Corso Mazzini”, “Zona industriale” (suddivisa ulteriormente fra utenze domestiche e grandi utenze) e “Centro storico”.

calendario porta a porta 2022

Dove si possono trovare?

– In formato cartaceo presso l’Ecosportello di via Insorti d’Ungheria (ex edicola), aperto il mercoledì e il venerdì dalle 15:00 alle 19:00, il giovedì e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (festivi esclusi);

– Sempre in versione cartacea, sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio;

– Online, sul sito www.seacb.it, nella sezione visibile in homepage “Calendari porta a porta”, dove si potranno scaricare e stampare sia nel formato settimanale perpetuo sia nel formato 12 mesi;

– Sull’app “Junker”, da scaricare e installare sullo smartphone. L’applicazione permette anche di impostare un promemoria che nelle ore serali avvisa gli utenti su quale rifiuto è possibile esporre per la raccolta, in base alla zona di residenza.

calendario contrade 2022

Cos’è Junker?

Junker è un servizio gratuito fornito ai cittadini che permette loro di essere sempre informati non solo sul calendario di ritiro, ma anche sui servizi legati alla raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei materiali. L’applicazione è intuitiva e di facile consultazione.

L’azienda coglie l’occasione per augurare un felice anno nuovo all’insegna della sostenibilità a tutti i cittadini.