Proprio sabato 20 settembre, il Centro “Volontariato Riciclo e Riuso”, promosso dall’Associazione Task Force di Campobasso presso i locali dell’ex Centrale del Latte in c.da Santa Maria de Foras, effettuerà una giornata di “porte aperte” – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, per far conoscere a tutti la propria attività e ritirare beni e materiali in buono stato che saranno successivamente redistribuiti a famiglie con particolari necessità.
L’invito è rivolto a tutti, sarà possibile visitare il centro e conoscere le attività condotte dalla Cvr Task-force Campobasso, nonché conferire oggetti da reimmettere in circolo, evitando di saturare le discariche con beni ancora perfettamente utilizzabili.
In particolare si registra una richiesta di lavatrici, asciugatrici e frigoriferi, ma anche accessori per l’infanzia, giochi, vestiti e tanto altro ancora.
“Ricordiamoci – ha detto l’assessore all’Ambiente, Simone Cretella – che ciò che può essere per noi superfluo, può essere necessario per qualcun altro, prima di gettare via pensiamoci bene!”
Per contatti e maggiori informazioni, visita la pagina Facebook del progetto: https://www.facebook.com/ricicloriusocbtaskforce
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy