Campobasso, orari d’apertura degli uffici postali nel mese di agosto 2020

152

foto poste italiane

É possibile prenotare il turno allo sportello da remoto con WhatsApp, l’app “Ufficio Postale” o direttamente dal sito. Nella sede di via Pietrunto orario continuato fino alle 19.05 per tutto il mese

CAMPOBASSO – Anche ad agosto Poste Italiane continuerà a garantire i servizi, con l’apertura di 6 uffici postali a Campobasso.

GLI ORARI – In particolare, con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) sarà sempre aperta le sede di Campobasso Centro (via Pietrunto). Con orario “monoturno” dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) saranno disponibili gli uffici di Campobasso 1 (corso Mazzini), Campobasso 2 (via Luigi D’Amato), Campobasso 3 (viale Principe di Piemonte) Campobasso 4 (via Gramsci) e Campobasso 5 (via Toscana).

PRENOTAZIONE TURNO DA REMOTO – A beneficio di tutti coloro che volessero pianificare gli impegni della giornata con la certezza di svolgere le operazioni postali previste in un determinato orario, per i 6 uffici postali aperti e per ulteriori 12 della provincia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello acquisendo un ticket elettronico tramite WhatsApp e l’app “Ufficio Postale”, direttamente dal cellulare, o dal sito poste.it dal pc. Utilizzando l’app “Ufficio Postale” e il sito poste.it è possibile scegliere l’ora esatta del proprio turno prenotando sia per il giorno stesso sia per quello successivo.

SALE AL PUBBLICO – In questi uffici, inoltre, sempre in modo contingentato e in relazione agli spazi disponibili nelle sale al pubblico, è nuovamente possibile attendere il proprio turno allo sportello all’interno dei locali. Per facilitare la gestione e l’utilizzo degli spazi, negli uffici abilitati è stata predisposta una segnaletica orizzontale che indica alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

ATM POSTAMAT – A disposizione della clientela anche gli ATM Postamat, collocati in tutti i 6 uffici postali aperti e disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

RACCOMANDAZIONI – L’Azienda coglie infine l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli uffici postali muniti di appositi strumenti di protezione individuali.

INFO – Per consultare il calendario degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.