Campobasso, pagamento canoni idrici 2° semestre 2019: ecco come

96

Campobasso municipio

CAMPOBASSO – Sono in corso di distribuzione gli avvisi bonari di pagamento dei canoni idrici relativi al secondo semestre del 2019, da effettuare in due rate di pari importo. A causa dell’emergenza sanitaria è stata sospesa la spedizione degli avvisi che riportavano le scadenze originariamente previste per il 30 marzo e 30 aprile.

Il pagamento delle due rate potrà essere effettuato alle scadenze del 30 giugno e del 30 luglio prossimi, senza alcun addebito ulteriore.

Per chiarimenti sugli importi addebitati è possibile contattare il Comune all’indirizzo mail campobasso@icacresemolise.net  o al numero di telefono ­0874 1830015 evitando di recarsi personalmente presso gli uffici comunali.

Il pagamento può essere effettuato on line, utilizzando il servizio PagoPA Linkmate sul sito del Comune o utilizzando le APP degli Enti Creditori, di Poste Italiane, delle Banche o degli altri canali di pagamento (Paypal, CBILL ecc).

Il pagamento può essere effettuato anche in contanti con carte o conto corrente, presentando la bolletta/avviso di pagamento in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.

LINK A PAGOPA: https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=B519