Il guasto riguarda la dorsale idrica che serve un’ampia porzione della città. Le squadre tecniche interverranno per la riparazione «non appena le condizioni meteo lo permetteranno», condizione che al momento non consente operazioni in sicurezza.
Le zone potenzialmente interessate da interruzioni o cali di pressione sono:
GRIM avverte che il flusso idrico potrebbe subire interruzioni temporanee, riduzioni di pressione o, se necessario, la chiusura del serbatoio per evitare ulteriori danni alla rete.
L’azienda invita i residenti delle contrade coinvolte ad adottare tutte le misure necessarie per gestire eventuali periodi di sospensione dell’erogazione. Il disagio potrebbe proseguire fino al completamento della riparazione.
Per qualsiasi necessità o segnalazione, GRIM mette a disposizione il numero 0874 030033, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X