Campobasso, razionalizzazione flusso idrico: lunedì incontro con Molise Acque

76

comune campobassoCAMPOBASSO – Anche Campobasso, come tutti i comuni della regione, rientra tra i destinatari della nota, inviata ieri da Molise Acque, in cui si annuncia, a partire dal 6 novembre, una proporzionale riduzione del flusso idrico. Una razionalizzazione che si rende necessaria per regolare i consumi a seguito di una stagione in cui le precipitazioni sono state scarsissime.

In quest’ottica l’amministrazione comunale chiede alla popolazione di ottimizzare l’utilizzo delle già ridotte risorse idriche e soprattutto di evitare sprechi. Si invitano dunque i campobassani ad assumere atteggiamenti virtuosi per raggiungere insieme l’importante obiettivo.

Intanto proprio in merito alla razionalizzazione del flusso idrico l’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Maio incontrerà, lunedì mattina (6 novembre), i vertici di Molise Acque per programmare le operazioni da porre in essere nelle prossime settimane. Nel frattempo, in attesa di conoscere le modalità della razionalizzazione, l’amministrazione ringrazia la cittadinanza per la preziosa collaborazione.