Campobasso, sbloccato oggi il canile di Santo Stefano

273

comune campobassoCAMPOBASSO – Sbloccato il canile di Santo Stefano che era rimasto chiuso dall’ultima somministrazione di cibo avvenuta giovedì 5 gennaio.

Nel pomeriggio di oggi, alle 17,30, l’accesso alla struttura della frazione di Campobasso è stato sbloccato grazie all’intervento di una turbina e di altri mezzi della Sea che hanno permesso agli operatori e ai volontari di entrare nel rifugio per accudire e dare da mangiare ai cuccioli e ai cani degenti.

Un importante intervento per salvaguardare la vita di tanti animali che erano rimasti senza viveri da due giorni. Intanto continua senza sosta il lavoro della Sea che, nonostante le difficoltà legate alle abbondanti precipitazioni nevose, sta liberando tutte le strade del capoluogo.

Al momento nessuna zona di Campobasso risulta inaccessibile, resta comunque alta l’allerta e l’amministrazione consiglia di non utilizzare l’auto se non per casi di estrema urgenza e necessità e in tal caso di dotare la vettura di pneumatici da neve o di catene.