Campobasso, sicurezza delle scuole: Codacons premierà Battista

46

Antonio BattistaCAMPOBASSO – “Un atto di coraggio e un grande senso di responsabilità quelli che il sindaco di Campobasso ha assunto rispetto alla sicurezza delle scuole che lo hanno portato a chiudere i plessi non a norma e a programmare la costruzione di nuove strutture”.

Questa in sintesi la motivazione che ha spinto il Codacons a premiare Antonio Battista nel corso della XVI edizione del premio ‘Amico del consumatore 2018’, cerimonia che si svolgerà a Roma giovedì 22 novembre. Il premio sarà consegnato dal vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio e dal presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra. Nelle scorse edizioni il premio è stato assegnato a figure del calibro di Antonio Catricalà, Gian Carlo Caselli, Lucia Annunziata, Antonio Guidi, Vittorio Sgarbi ed altri eccellenti nomi del panorama politico, culturale, dell’imprenditoria e dell’informazione.

Il 23 novembre, alle ore 11, il sindaco Battista terrà una conferenza stampa nella sala della giunta per relazionare sull’importante riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione dell’amministrazione su un tema così delicato come la sicurezza degli edifici scolastici.