Campobasso, il sindaco Battista alla 33esima assemblea Anci a Bari

89

Antonio BattistaBARI – Il sindaco Antonio Battista è presente oggi, mercoledì 12 ottobre, all’avvio della 33esima Assemblea Annuale dell’Anci che si svolge a Bari. La tre giorni, dal 12 al 14 ottobre, si tiene nel nuovo padiglione della Fiera del Levante. Il primo cittadino di Campobasso partecipa in mattinata ai lavori per l’elezione del nuovo presidente che avverrà nell’ambito della XVIII assemblea congressuale.

Un momento importante, di incontro e di confronto che servirà a dare il via ad un nuovo corso dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. I lavori della 33^ assemblea annuale saranno aperti nel primo pomeriggio di oggi alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Sono previsti i saluti istituzionali di Luigi Perrone, presidente Anci Puglia, di Antonio Decaro sindaco di Bari nonché vicepresidente Anci e di Michele Emiliano presidente della Regione Puglia. Nel primo pomeriggio è previsto anche l’intervento di Piero Fassino, di Andrea Orlando, ministro della Giustizia e di Angelino Alfano ministro dell’Interno.