Campobasso, successo esterno dell’Universal Gym Center Isernia per 5-3

214

bernardo-cosimi CAMPOBASSO – Nella quinta giornata del campionato regionale C2 svoltasi sabato 26 novembre 2016 la capolista ASD Universal Gym Center di Isernia batte in trasferta la formazione ASD Tennistavolo Campobasso A dopo un match molto combattuto per 5 a 3.

Per gli isernini tre punti di Francesco Giannini e due punti di Damiano Terlizzi.

Per i campobassani due punti di Francesco Petrella ed un punto di Massimo Forni.

Nel secondo incontro vittoria molto sofferta dell’ASD PGS “Shalom” di Petrella Tifernina che ha superato in casa l’ASD Ping Pong Bojano per 5 a 3. Per i petrellesi due punti di Damiano Ruscitto, due punti di Adriana Ruscitto ed un punto di Camilla Marinelli. Per i bojanesi tre punti tutti ad opera di Massimo Mauriello.

alessio-libertoneNel terzo incontro vittoria agevole per l’ASD Tennistavolo Campobasso che supera facilmente tra le mura amiche la formazione riccese per 5 a 0.

Per i campobassani due punti di Alessio Libertone, due punti di Bernardo Cosimi ed un punto di Roberto Di Sarro.

Nell’ultimo incontro facile vittoria dell’ASD Tennistavolo Isernia che supera per 5 a 0 la seconda formazione dell’ASD Universal Gym Center. Per gli isernini due punti di Francesco Romagnuolo, due punti di William Sanità ed un punto di Simone Valentino.

francesco-giannini

Classifica

Dopo la quinta giornata prime in classifica a punteggio pieno (10 punti) l’ASD Universal Gym Center e l’ASD Tennistavolo Isernia. Seguono a 6 punti l’ASD Tennistavolo Campobasso A e l’ASD Tennistavolo Campobasso B. A 4 punti le formazioni dell’ASD PGS “Shalom” e l’ASD Tennistavolo Riccia. Fanalino di coda a zero punti l’ASD Universal Gym Center 2 e l’ASD Ping Pong Bojano.