Campobasso, tennistavolo: III torneo regionale giovanile-seniores-veterani

193

CAMPOBASSO – Si è svolta sabato 11 marzo 2017 la terza ed ultima prova del torneo regionale giovanile, seniores e veterani maschile e femminile presso la palestra provinciale di Campobasso in Via Scardocchia.Categoria Seniores

La manifestazione valida come terza prova di qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili ha visto trentasei pongisti molisani darsi battaglia per oltre tre ore al fine di ottenere il pass per i Campionati Italiani.

Nel singolo giovanissimi vittoria del talentuoso Antonio Savastano (ASD PGS “Shalom” Petrella T.) che ha battuto in finale il valido compagno di squadra Antonio Di Stefano. Al terzo posto Gioele Garofalo sempre della stessa società.Categoria Juniores

Nel singolo ragazzi, successo del petrellese Damiano Ruscitto Marinelli che ha superato in finale il bravo Andrea Oriente dell’ ASD TT Campobasso. Al terzo, quarto e quinto posto rispettivamente Flavio Garofalo, Antonio Fratangelo e Lorenzo Di Blasio dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T..Categoria Ragazzi

Nel singolo allievi l’ottimo Luigi Zarrelli dell’ASD TT Campobasso supera in finale per 3 a 1 il validissimo petrellese William Ferrante.Categoria Allievi

Nella categoria junior maschile successo di Francesco Romagnuolo dell’ASD TT Isernia che batte in finale il compagno di squadra William Sanità.

Nel singolo femminile junior successo della solida e tenace pongista Letizia Racchi dell’ASD TT Campobasso che supera in finale la petrellese Adriana Ruscitto Marinelli. Al terzo e quarto posto rispettivamente Giulia Di Stefano e Camilla Marinelli sempre dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T.

Nel singolo maschile seniores successo del talentuoso Damiano Terlizzi dell’ASD Universal Gym Center che batte in finale il quotato Daniele Prigioniero dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T.

Al terzo posto il bravo Luca Gianfrancesco dell’ASD Ping Pong Bojano.

Infine nella categoria veterani il dominatore della categoria Francesco Giannini dell’ASD Universal Gym Center Isernia supera in finale il validissimo Claudio Trivisonno dell’ASD TT Campobasso.

Al terzo posto ex-aequo Bernardo Cosimi dell’ASD TT Campobasso e Massimo Maurielllo dell’ASD Ping Pong Bojano.

La direzione gare affidata all’esperto arbitro campobassano Antonio di Toro che ha permesso il regolare svolgimento della manifestazione.

La cerimonia di premiazione alla presenza dei rispettivi delegati di Campobasso e Isernia Josè Rafael Ruscitto Marinelli e Mario Esposito nonché del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso la riuscitissima manifestazione.

Risultano, pertanto, qualificati ai Campionati Italiani Giovanili gli atleti appresso descritti:

Settore giovanissimi: Savastano Antonio (ASD PGS “Shalom” Petrella T.);
Settore ragazzi: Ruscitto Marinelli Damiano (ASD PGS “Shalom” Petrella T.);
Settore ragazze: Manfredi Selvaggi Chiara (ASD Universal Gym Center Isernia);
Settore allievi: Zarrelli Luigi (ASD TT Campobasso);
Settore junior maschile: Romagnuolo Francesco (ASD TT Isernia);
Settore junior femminile: Ruscitto Marinelli Adriana (ASD PGS “Shalom” Petrella T.).