Campobasso, tennistavolo: vincono Unversal Gym Center e TT Isernia

110

Damiano Terlizzi CAMPOBASSO – Nel primo incontro della dodicesima giornata di campionato l’ASD Universal Gym Center batte, tra le mura amiche, per 5 a 2 l’ASD Tennistavolo Campobasso “A”. Per i pongisti isernini 3 punti del validissimo Damiano Terlizzi e due punti del capitano Francesco Giannini. Per i campobassani un punto ciascuno di Luigi Di Bernardo e Francesco Petrella.

Nel secondo incontro, molto equilibrato e combattuto, la solida formazione dell’ASD Ping Pong Bojano supera per 5 a 4 la giovane formazione petrellese dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T.

Per i bojanesi due punti rispettivamente dei validissimi pongisti Luca Gianfrancesco e Massimo Mauriello ed il quinto punto ad opera del veterano Oreste Muccilli. Per i petrellesi tre punti del fortissimo Daniele Prigioniero ed un punto di Damiano Ruscitto Marinelli.

Nel terzo incontro vittoria agevole in trasferta dell’ASD Tennistavolo Campobasso “B” per 5 a 0 su l’ASD Tennistavolo Riccia. Per i campobassani due punti rispettivamente dell’esperto Bernardo Cosimi e del tenace Roberto Di Sarro.

Roberto Di SarroIl quinto punto porta la firma del talentuoso Eugenio Di Cesare.

Nell’ultimo incontro, la seconda della classe l’ASD Tennistavolo Isernia batte agevolmente la buona formazione dell’ASD Universal Gym Center 2 per 5 a 0. Per i pongisti isernini due punti dei bravi pongisti Francesco Romagnuolo e William Sanità mentre il quinto ed ultimo punto è arrivato dall’esperto pomgista Simone Valentino.