Campobasso, Via Crucis: limitazioni al traffico, le info

106

Via Crucis

CAMPOBASSO – Domenica 10 marzo 2019 dalle ore 16 si svolgerà a Campobasso una manifestazione religiosa che interesserà alcune zone della città. Per consentire il corretto svolgimento pertanto è stata emanata un’ordinanza che limita fino alla concusione della manifestazione la circolazione nella seguenti vie: Via Cannavina, P.zza Battisti; C.so V.Emanuele ( I° tratto ), Via Nobile, Via Cavour, Via Garibaldi ( da P.zza Cuoco a incrocio Via Mazzini ) , Via Mazzini ( da incrocio Via Garibaldi a P.zza San Francesco).

Il Comitato Organizzatore predisporrà un adeguata sorveglianza, nei tratti interessati al passaggio dei partecipanti alla “ Via Crucis “ , predisponendo le dovute misure al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Si legge ancora nell’ordinanza che l’Amministrazione Comunale, rimane esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone e cose, che si dovessero verificare nel corso della manifestazione. Le infrazioni saranno punite secondo le norme previste dall’ art. 7 del C.d.S.