Campobasso, vincita di 200 mila euro con un gratta e vinci

1295

biglietto vincita milionaria a CampobassoCAMPOBASSO – Nel bar tabacchi di via XXIV Maggio 180 (di fianco alla farmacia comunale) a Campobasso (noto anche come Cafe Noir) grazie al Gratta e Vinci da 3 euro Super 7 e 1/2, un fortunato si è aggiudicato una vincita pari a 200 mila euro.

Si tratta della più grande vincita realizzata nella tabaccheria, ma non l’unica da come ci evidenzia il proprietario:

“Da quando svolgo quest’attività ci sono state altre due vincite al Superenalotto da circa 50.000 euro (due cinque per l’esattezza); quindi altre vincite da tra 10.000 e 20.000 al lotto e 10 e lotto. Vincite minori da fino a 10.000 euro invece sono molto più frequenti con i gratta e vinci piuttosto che al lotto”. 

Nella nostra chiacchierata si è parlato anche degli orientamenti dei giocatori, se nel corso degli ultimi anni siano più spinti verso gratta e vinci o se sono ancora fedeli a lotto e totocalcio:

“L’orientamento dei giocatori non è cambiato, c’è chi punta sul lotto chi sui gratta e vinci, mentre al gioco si rivolgono maggiormente persone non giovanissime”.

In conclusione un singolare aneddoto:

“Un curioso biglietto vincente al lotto ricordo che é stato uno con i numeri da 1 a 5 con cui il giocatore ha centrato un bel terno secco da 10.000 euro”.