Campobasso, visita del questore Pagano al sindaco Battista

99

Campobasso, visita del questore Pagano al sindaco BattistaCAMPOBASSO – Questa mattina il questore Raffaele Pagano, che lascia la Questura di via Tiberio, si è recato a Palazzo San Giorgio per salutare il sindaco Antonio Battista.

Un incontro cordiale nel corso del quale il primo cittadino ha ringraziato ancora una volta l’alto funzionario per il lavoro meticoloso, attento e scrupoloso che ha portato avanti nel corso della sua permanenza alla guida della Questura del capoluogo molisano.

Lavoro che ha permesso, anche grazie all’ottima sinergia con le istituzioni locali, di mantenere un altissimo livello di sicurezza e di infondere quella serenità necessaria per far sentire protetti e tutelati i cittadini.

Occasione, quella di stamattina, per rafforzare la preziosa collaborazione che il Comune ha stretto con la Polizia, collaborazione indispensabile per raggiungere importanti obiettivi e per continuare ad ottenere sempre ottimi risultati.

“Ringrazio vivamente il questore Pagano per l’impegno e la passione che ha messo nel suo lavoro, per le scelte che ha fatto e per la vicinanza che ha mostrato nei confronti delle istituzioni e dei cittadini incarnando appieno il valore della prossimità che ha da sempre contraddistinto la Polizia. A lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti e l’augurio, dopo una brillante carriera durata 45 anni, di vivere in serenità gli anni della meritata pensione”.