Campobazar, cambia location il mercatino di Campobasso dal 22 gennaio

144

campobazar 22 gennaio 2023CAMPOBASSO – Domenica 22 gennaio 2023, torna in una nuova location Campobazar. Infatti, il primo mercatino dell’usato, dello scambio e del baratto, promosso dal Comune di Campobasso, questo mese si terrà presso il Mercato coperto di Via Monforte, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Partecipare è semplice e gratuito, basta presentare apposita domanda (disponibile sul sito web del Comune di Campobasso seguente link: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20290) entro il giorno 20 gennaio 2023, con cui si dichiara di aver preso visione del disciplinare di partecipazione nonché di non essere commercianti, hobbisti, antiquari o svuota cantine, ed inoltrarla, correttamente compilata all’indirizzo e-mail indicato oppure presentarla direttamente allo Sportello Ambiente del Comune, in Piazza Musenga, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Campobazar è aperto a tutti i cittadini con la finalità di promuovere il riutilizzo dei beni, la riduzione dei rifiuti, la condivisione di buone pratiche e la riscoperta di stili di vita più sobri e sostenibili. Ogni cittadino potrà liberamente partecipare, portando ogni oggetto, accessorio o bene in disuso da poter barattare o vendere.