Campolieto e Filignano, ripristinata l’apertura degli uffici postali

25

foto poste italiane

Da oggi 24 giugno, in concomitanza con il pagamento delle pensioni di luglio ripristinate le giornate di apertura, ecco gli orari

CAMPOLIETO – Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle giornate di apertura e degli orari negli uffici postali molisani. Da oggi, mercoledì 24 giugno, in concomitanza con il primo giorno di pagamento delle pensioni, gli uffici postali di Campolieto (Campobasso) e Filignano (Isernia), i cui orari di apertura erano stati temporaneamente rimodulati, hanno ripristinato l’operatività dal lunedì al sabato, secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 13.45.

Poste Italiane ricorda che le pensioni del mese di luglio sono state accreditate oggi, mercoledì 24 giugno, per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution possono prelevare i contanti dai 68 ATM Postamat disponibili in Molise, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista da un calendario che varia a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

In Molise, secondo varie modalità orarie, sono aperti 160 uffici postali su 167 complessivi.