CAMPOMARINO – Nella notte tra il 13 e il 14 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Termoli hanno intercettato a Campomarino un furgone cassonato risultato rubato, con a bordo quattro individui. Il mezzo, già denunciato come oggetto di furto a Bojano lo scorso novembre, trasportava un ciclomotore e attrezzature agricole per la raccolta delle olive, per un valore complessivo di circa 15.000 euro.
L’inseguimento è scattato lungo la S.S. 16 ter, quando i militari hanno notato il veicolo procedere a velocità sostenuta. Durante la fuga, i malviventi hanno tentato di ostacolare la gazzella lanciando oggetti dal furgone, ma i Carabinieri sono riusciti a mantenere il contatto visivo fino a via Rio Salso, in contrada Nuova Cliternia. Qui il mezzo ha terminato la corsa e gli occupanti, favoriti dal buio, si sono dileguati a piedi nelle campagne circostanti.
Il furgone, il ciclomotore e le attrezzature agricole sono stati recuperati e sequestrati. Le indagini proseguono per identificare i responsabili. L’operazione conferma l’impegno dell’Arma di Termoli nel contrasto ai furti nelle aree rurali e nella tutela della sicurezza della comunità.
Immagine di repertorio
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X