Campobasso

Campomarino: giochi in legno di una volta il 16 luglio

Il 16 luglio Piazza Madonna Grande ospita i giochi in legno di una volta: divertimento per tutte le età tra tradizione, abilità e socialità

CAMPOMARINO – Campomarino riscopre il fascino del gioco tradizionale con l’evento “Giochi in legno di una volta”, in programma il 16 luglio 2025 in Piazza Madonna Grande. Tra trottole, labirinti, rompicapi e sfide di abilità, la piazza si trasformerà in un’arena aperta al divertimento genuino e intergenerazionale, dove adulti e bambini potranno riscoprire il piacere della manualità e della socialità senza tempo.

L’iniziativa rientra nel cartellone estivo del Comune di Campomarino, ed è pensata per celebrare la cultura del gioco come motore di aggregazione, memoria e convivialità.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Campomarino

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X