Campomarino, ricognizione degli impianti sportivi da parte di Coni Molise

148

d'angelo giunta coni molise

Il Presidente D’Angelo ha visitato il Palazzetto dello Sport dove sono in corso i lavori di ristrutturazione quindi quello di calcetto e altri impianti presenti

CAMPOMARINO – Il Presidente del Coni Molise Vincenzo D’Angelo ha incontrato questa mattina il sindaco di Campomarino Pierdonato Silvestri, l’assessore allo Sport Michele D’Egidio, il responsabile tecnico comunale arch. Colucci e dopo l’incontro negli uffici del sindaco il gruppo ha fatto una ricognizione degli impianti sportivi del territorio comunale.

In primo luogo è stato visitato il Palazzetto dello Sport dove sono in corso i lavori di ristrutturazione che consentiranno di poterlo sfruttare per eventi di alto livello, è stato poi visitato il campo di calcetto dove si allena e gioca la squadra locale della Kemarin, l’impianto di hockey dove gioca la formazione attualmente in serie C e il campo da tennis o meglio quel che resta del vecchio campo.

Si è poi passati a visitare il campo sportivo, ed è stata sottolineata la necessità di interventi di messa a punto. Continua quindi l’attività di contatto e di ricognizione degli impianti sportivi di tutta la regione, attività finalizzata a censire e a valutare le condizioni e le possibilità di utilizzo delle diverse strutture.