Capodanno 2018 a Termoli: musica e divertimento in piazza

509

Capodanno 2018 a Termoli: musica e divertimento in piazzaTERMOLI – Conto alla rovescia per il Capodanno 2018 a Termoli. Questa mattina si è svolta la conferenza stampa nel comune per illustrare l’evento organizzato dall’amministrazione comunale.

Presenti all’incontro con la stampa il delegato del sindaco Michele Macchiagodena, il consigliere Michele Barile e Antonio Lanzone del Settore Turismo e Cultura del Comune di Termoli. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 23:00 presso la piazza Vittorio Veneto.

Ha spiegato Michele Macchiagodena:

“La proposta culturale per queste festività natalizie, come già anticipato, è molto ricca ed è dedicata a diverse tipologie di pubblico l’evento del 31 dicembre è per tutti, per i giovani, per le famiglie, per i bambini perché in piazza Vittorio Veneto è stato allestito il Christmas Village con la pista di pattinaggio e la casa di Babbo Natale”.

Il Consigliere Michele Barile ha invece riferito che si alterneranno diversi dj sul palco da Marco Capertola a Sheer Sound (Mirko Zen Live Percussion) a A.T. Piuma (Only Vinyl) mentre la serata sarò condotta da Roberto Di Blasio con l’animazione MR Group. In caso di maltempo l’evento non potrà essere rimandato ad altra data.