Capodanno 2019 a Termoli: bus navetta gratuito

145

capodanno

TERMOLI – Per tutte le persone che a Capodanno vorranno partecipare ai festeggiamenti “Capodanno in piazza’ lasciando l’auto a casa o nei parcheggi del cimitero e piazza del Papa, l’Amministrazione comunale mette a disposizione il servizio di bus navetta gratuito.

Come già lo scorso anno e come nei mesi estivi, il servizio di bus navetta ha sempre avuto un grande successo contribuendo a facilitare il raggiungimento del centro da parte dei cittadini e delle persone che sceglieranno di festeggiare a Termoli il Capodanno.

Il 31 dicembre alle ore 23.00 saranno due le navette che partiranno dal terminal bus e che dopo aver percorso le periferie, arriveranno in centro in piazza Stazione. La prima navetta percorrerà la zona di Colle Macchiuzzo, Difesa Grande, Casa la croce, via Corsica; la seconda navetta partendo dal terminal bus percorrerà via America, viale Pertini, zona San Pietro, via Firenze, contrada Porticone, Colle della torre e dal lungomare arriverà in piazza Stazione. Alle ore 1.30 le navette ripartiranno da piazza Stazione alla volta dei quartieri periferici.