Carmine Carosella nuovo presidente degli Amici del Teatro Italo-Argentino

39

AGNONE – Passaggio di testimone nell’associazione “Amici del Teatro Italo-Argentino”. Carmine Carosella è il nuovo presidente del gruppo, con le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali che si sono svolte ieri sera.

“Dopo anni di lavoro il dott. Cristanziano Di Pasquo, che ringraziamo per la dedizione e la costanza, lascia il teatro nelle mani del giovane agnonese. Un ponte verso il futuro e verso le nuove generazioni. Fortemente legato ad Agnone e alle sue tradizioni, Carosella sarà certamente pronto a valorizzare un luogo di cultura di estrema importanza per il nostro centro. Una culla di arte e conoscenza altamente significativa per tutto l’Alto Molise”, scrive il sindaco Daniele Saia.

Insieme al neo-presidente, sono stati eletti anche il nuovo consiglio direttivo, il consiglio dei revisori dei conti e il consiglio dei probiviri. “Un gruppo dall’anima giovane e propositiva. A tutti l’augurio di buon lavoro, nel solco di quanto di bello fatto in passato e nella prospettiva di un’ulteriore crescita culturale”, conclude Saia.