TRIVENTO – Il Carnevale torna a riempire le strade di colori, musica ed energia: sabato 21 febbraio Trivento si prepara a vivere una giornata di festa che unisce tradizione e divertimento contemporaneo. Una sfilata di carri allegorici, un percorso animato da costumi, coriandoli e fantasia, e un grande evento musicale finale trasformeranno l’intero centro in un palcoscenico a cielo aperto.
La giornata si apre alle ore 14:00, con il raduno dei carri allegorici presso la rotonda di via Iconicella. Da qui partirà la sfilata che attraverserà le vie principali del paese, coinvolgendo grandi e piccoli in un corteo festoso che celebra la creatività delle associazioni locali e la voglia di stare insieme.
Il percorso si concluderà in Piazza Calvario, dove la festa continuerà con un’area food & beverage pronta ad accogliere tutti i partecipanti. Tra profumi, risate e musica, la piazza diventerà il cuore pulsante del Carnevale.
E quando cala il sole, si accende la notte: un DJ Set imperdibile farà ballare la piazza grazie a una line-up ricchissima. Sul palco si alterneranno Gaetano Ciolfi, Tony Medusa, Mario Griguoli, Arizona, Gamii e Cri Palans Voice, per un mix di sonorità capace di far vibrare l’intera festa.
Un appuntamento pensato per tutte le età, dove tradizione e modernità si incontrano in un’unica grande esplosione di allegria.
Colori, musica e tanto divertimento vi aspettano!
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X