Carnevale Carpinonese, sabato 25 febbraio 2017 l’edizione 2017

122

CARNEVALE CARPINONESE 2017Saranno premiate le migliori maschere

CARPINONE La Pro Loco di Carpinone in collaborazione con un gruppo di cittadini organizza sabato 25 febbraio l’edizione 2017 del Carnevale Carpinonese.

Il programma molto nutrito e diviso in due parti che si terranno nelle principali piazze del paese. Alle 15.00 in p.zza Mercato è previsto il raduno delle maschere e l’intrattenimento musicale affidato a “Jury Sound” conosciuto animatore molisano che scatenerà gli intervenuti in balli e canti al ritmo di musiche carnevalesche.

Nel corso di questa prima parte saranno eletti anche Miss e Mister Carnevale Carpinonese 2017. Successivamente la manifestazione si sposterà in piazza Concezione dove ci sarà l’esibizione del giocoliere-equilibrista Jacopo Candeloro un artista di fama internazionale con alle spalle molti premi tra cui da citare il Premio Dubai 2015/2016 e il Premio Circo Roma 2010/2011/2015/2016. Uno spettacolo sicuramente da non perdere al termine del quale saranno premiate le migliori maschere sia per la sezione adulti che per quella bambini.

La serata continuerà con la coinvolgente musica di “Dj The Night Fly”. Durante la manifestazione si potranno degustare dolci tipici del periodo Carnevalesco.

Il Carnevale Carpinonese è da sempre sinonimo di divertimento come sanno bene i numerosi ospiti che ogni anno raggiungono il centro pentro e anche se negli anni ha modificato la sua struttura organizzativa ne ha conservato intatto lo spirito festoso e spensierato.