Castiellë Soulplace Film Festival domani a Castelpetroso

166

castielle soulplace film festival 2023CASTELPETROSO – Nel pomeriggio del 15 febbraio 2023 sarà possibile partecipare al quinto Soulplace Film Festival: Castiellë Soulplace Film Festival, presso la sala multimediale situata nella Basilica Minore dell’Addolorata, Via Santuario – 86090 Castelpetroso (IS).

Dalle ore 15:00 sarà possibile prendere visione delle pellicole selezionate in modo libero e gratuito; al termine, circa dalle ore 17:00, saranno fatte le premiazioni. Soulplace Film Festival è un network di festival cinematografici che mira a diffondere la cultura cinematografica e a riscoprire e valorizzare i luoghi più belli dei territori locali, quelli che meriterebbero di essere conosciuti meglio. I posti da scoprire vengono chiamati “soulplaces”.

Gli eventi coinvolgono non solo gli esperti del settore ed il pubblico, ma anche l’intero territorio come, per esempio, l’Associazione Tre Torri, il Santuario dell’Addolorata, la casa di Produzione Moscacieca e l’Antica Dimora Residence. Infine, verranno premiati ogni anno alcuni di loro per ogni luogo dell’anima in cui si terranno i festival. Coloro che si sono distinti per la loro forza, per la loro passione e per le loro idee.

Per questa edizione verrà consegnato un riconoscimento a due talenti. Il giovane regista William Delli Quadri, che con il suo “Ratti” viene selezionato al David di Donatello nel 2021. Andrea Di Iorio, regista, produttore, sceneggiatore, musicista, presente da più di un anno su Amazon Prime Videocon il suo progetto “Senza Distanza”.

Un ringraziamento a tutti i partner e sponsor: il Comune di Castelpetroso, il Santuario dell’Addolorata, il Quotidiano del Molise, l’Antica Dimora Residence, il Centro Artistico di Sperimentazione Teatrale (CAST), Moscacieca Produzioni, Queen’s Academy, le Associazioni Musics Art e Tre Torri.

Sito web ufficiale www.soulplacefestival.com/
Per ulteriori informazioni
Tel. +39 3791187763 | info@soulplacefestival.com Facebook: soulplacefestival
Instagram: soulplacefestival