CAMPOBASSO – Il 16 e il 17 settembre riparte da Campobasso “C’è Posto per Te”, la campagna itinerante promossa da Sviluppo Lavoro Italia per favorire l’incontro fra domanda e offerta di lavoro. Il truck del lavoro arriva a Campobasso dopo le tappe di Cosenza, Caivano, Lecce, Genova, Foligno, Ascoli Piceno e L’Aquila con l’obiettivo di portare le occasioni di lavoro direttamente nelle piazze italiane e con un’attenzione particolare a giovani e donne, spesso “distanti” dal mercato del lavoro, ma anche ai disoccupati di lunga durata.
Il truck itinerante di “C’è Posto per Te” è allestito con postazioni per i colloqui e sale per workshop, dove si svolgeranno corsi di orientamento al lavoro, workshop tematici e colloqui di lavoro con le aziende del territorio.
La conferenza stampa di apertura della giornata di colloqui e workshop è in programma, alle ore 10.30 del 16 settembre in Piazza Vittoria, a Campobasso e vedrà gli interventi di: Paola Nicastro, presidente e amministratore delegato di Sviluppo Lavoro Italia, Gianluca Cefaratti, assessore Bilancio, finanza e patrimonio, politiche del lavoro, Regione Molise e di Marialuisa Forte, sindaca di Campobasso.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie