Centri per l’impiego del Molise chiusi: ecco fino a quando

351

centro per l'impiego molise

Gli operatori restaranno disponibili telefonicamente da casa in modalità Smart Working. I numeri utili e altre informazioni

REGIONE – I centri per l’impiego del Molise resteranno chiusi a partire da domani, 25 marzo a fino al 3 aprile. Sono tre i centri per l’impiego regionali presenti sul territorio quelli di Campobasso Termoli e Isernia.

La decisione è legata all’emergenza sanitaria da virus COVID-19 e in riferimento alle misure stringenti adottate per la gestione e il contenimento di tale emergenza epidemiologica. Tuttavia gli operatori potranno rispondere le richieste di informazione nella modalità Smart working. Di seguito indichiamo i numeri di telefono utili:

  • 0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso);
  • 0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli);
  • 0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).

inoltre si potranno inoltrare anche via mail le richieste ai vari operatori del centro. Tutti i numeri sono disponibili sul portale Agenzia Regionale Molise Lavoro.

Gli operatori di sportello possono rilasciare certificazioni attestanti lo stato di disoccupazione (C2 storico e scheda anagrafica) attraverso apposita richiesta formulata dall’utente (con allegato documento di identificazione) alle seguenti caselle di posta elettronica: Cpi di Campobasso – certificazioni.cb@moliselavoro.it; Cpi di Termoli – certificazioni.te@moliselavoro.it; Cpi di Isernia – certificazioni.is@moliselavoro.it

Quanto invece agli interventi di politica attiva (tirocini, orientamento, colloqui di inserimento lavorativo, patti di servizio, Reddito di cittadinanza, Naspi), sono rinviati a data da destinarsi.