Il centrodestra manifesta a Campobasso: “Basta con il business dei migranti”

60

CAMPOBASSO – “Non è una manifestazione contro qualcuno o qualcosa, è per l’Italia, perché noi amiamo il nostro Paese”. È la premessa che ha dato il via alla manifestazione organizzata da partiti e movimenti del centrodestra a Campobasso per sensibilizzare le istituzioni locali e nazionali sul fenomeno migranti.

Davanti alla sede della Prefettura si sono ritrovati esponenti di Fdi, Fi, Noi con Salvini, Idea, Direzione Italia, Azione civica Molise. Con loro alcuni cittadini, non più di 50, che hanno ascoltato i vari interventi.

“Non siamo contro l’immigrazione in quanto tale – è stato detto – ma contro la politica del governo di centro sinistra che in maniera indiscriminata e incontrollata si è venduto all’Europa”.

Al termine della manifestazione, un intervento critico da parte del segretario regionale del Movimento dei ‘Forconi’, che non ha risparmiato critiche “verso tutti”. “Noi facciamo la differenza in Italia – ha detto Giuseppe Del Giudice – e lo vedrete quando organizzeremo una manifestazione a Campobasso”.