Certi di esistere e Ipotesi di una medea in scena al Teatro del Loto

109

certi di esistereFERRAZZANO – Al Teatro del Loto di Ferrazzano in programma due spettacoli.

Teatro Tor Bella Monaca, Compagnia TBM – Seven Cults
31 ottobre, ore 18.00 – 1 novembre, ore 20.30 con “Certi di esistere”. Testo, regia e idea scenica Alessandro Benvenuti. Con Maddalena Rizzi, Maria Cristina Fioretti, Marco Prosperini, Andrea Murchio,
Bruno Governale, Livia Caputo. Regista assistente Filippo D’Alessio – Aiuto regia Chiara Grazzini.

1 novembre, ore 18.00 in Sala Piccola “Ipotesi di una medea” di Damiana Guerra
Con Agnese Lorenzini, Ilaria Manocchio, Valerio Riondino. Effetti sonori dal vivo Fabio Versaci, Musiche originali Marco Abbondanzieri, Movimento scenico Umberto Gesi, Costumi Marina Sciarelli, Foto Stefania Rosmarino.

CERTI DI ESISTERE – La storia di cinque attori salvati e vissuti da sempre all’ombra di un autore padre padrone che gli ha dato la linfa affinché i destini nati sotto cattive stelle di ognuno di loro si ammantassero delle vesti dorate del successo grazie al suo protettivo talento. Imprevedibilmente tutto questo sembra ad un tratto non avere più senso. Trent’anni insieme per ritrovarsi tra le mani, dono dell’autore, un testo insulso, farraginoso, brutto in maniera inspiegabile. Un elemento imprevisto e indecifrabile che fa saltare tutti gli schemi e getta le loro menti, senza nessun preavviso, in un improvviso e impenetrabile nulla che li costringe a pensare e rivedere ad uno ad uno i loro giorni passati per capire dove e quando si è persa la strada maestra, tanto da ritrovarsi oggi costretti da un vicolo cieco a dichiararsi vinti. Niente però sarà come sembra e la sorpresa vi coglierà impreparati… altrimenti che gusto ci sarebbe ad avervi spettatori.

25 euro, intero
20 euro, ridotto in prevendita

IPOTESI DI UNA MEDEA – Con la nuova generazione di figli artificiali proposta dalla MEDEA Corp. assistiamo alla nascita della famiglia contemporanea. Perfetta. Funzionale. Igienica. Non saranno più le esigenze dei neonati a scandire le giornate, ma i genitori potranno decidere se e quando attivare il figlio. Quando dovrà dire la prima parola. Se farà la cacca o meno. Cosa amare. O mangiare. Quali aspirazioni inseguire. L’intero processo è monitorato rigorosamente da esperti della genetica artificiale. Nessuna tappa è ignorata. Basta depressione post-partum. Basta genitori disperati. Problemi economici e orologio biologico. Da oggi tutti potranno avere una famiglia felice…

12 euro, unico

INFO & PRENOTAZIONI TEATRO DEL LOTO 3272352438 / 3397766634

PREVENDITA
– Libreria Mondadori – Via Pietrunto 24/26, Campobasso
– info Bojano : 3473023863
Si può telefonare e acquistare il biglietto nel punto SISAL più vicino tel 060406
L’accesso all’evento è consentito solo con mascherina e dietro esibizione di green pass.

Teatro del LOTO “il più bel piccolo Teatro d’Italia”
P.zza Spensieri 17, 86010 Ferrazzano CB – Italy
+39.335454456 – +39.3333300850 – fax 0874.418533
mail: direzioneartistica@teatrodelloto.it – info@teatrodelloto.it – www.teatrodelloto.it