Chef Luca Emanuele, nuovo successo a Cuochi d’Italia 6

320

Lo chef molisano, con una specialità della cucina molisana, ha colpito ancora una volta i giudici Cristiano Tomei e Gennaro Esposito

Luca EmanueleCAMPOBASSO – Ancora un grande successo per il Molise e per lo Chef Luca Emanuele del Ristorante Miseria e Nobiltà di Campobasso che Giovedì 29 ha battuto con una grande performance il concorrente del Veneto Marco Salin. Durante la prova Luca ha sbalordito ancora una volta i giudici Cristiano Tomei e Gennaro Esposito cucinando uno dei protagonisti della cucina molisana: il maiale.

Lo Chef molisano è stato in grado in solo mezz’ora di utilizzare tutti i tagli del maiale che aveva sotto la cloche: filetto, costine (tracchiulelle) e quinto taglio (cuore, polmoni, fegato etc..) tutti con i suoi contorni. Il suo piatto ha avuto il punteggio di 9 sia da Cristiano Tomei che da Gennaro Esposito ed perfino i complimenti del suo sfidante veneto.

La prossima sfida sarà lunedì 3 dicembre alle ore 19.30 su TV8. Tutti incollati allo schermo per tifare Luca e il nostro Molise.