Cicchella e Alexia al teatro Italo-Argentino di Agnone: ecco quando

56

Il 16 dicembre si esibirà il comico Francesco Cicchella con il suo “Bis” e il 23 dicembre Alexia delizierà il pubblico per il “My Xmas Live Tour”

alexia agnone 23 dicembre 2023AGNONE – Continuano i festeggiamenti in vista del Natale. Dopo la Festa dei Fuochi Rituali, l’edizione da record della Grande ‘Ndocciata dello scorso 9 dicembre, si riapre ancora il sipario del Teatro Italo-Argentino per due grandi artisti di eccezione.

A esibirsi nei prossimi fine settimana saranno il comico Francesco Cicchella, noto al piccolo schermo per aver partecipato a programmi come Made in Sud, Tale e Quale Show, Enjoy, Ridere fa bene e Sanremo, e la cantante Alexia, famosa per singoli come “Summer is crazy”, “Happy” oltre ad aver vinto il Festival della Musica Italiana nel 2003.

Cicchella, infatti, sarà ospite del Teatro Italo-Argentino sabato 16 dicembre alle 21 con il suo spettacolo “Bis”. Alexia, invece, canterà sul palco agnonese la settimana dopo, il 23 dicembre alle 21.30.

Per entrambi gli spettacoli è possibile già preacquistare il biglietto, rivolgendosi all’Infopoint della Pro Loco di Agnone, chiamando il 0865 77249.

“Anche quest’anno, abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini, ai turisti e ai villeggianti una serie di appuntamenti che vadano ben oltre i canonici spettacoli di fuoco” fanno sapere dall’organizzazione, composta dal Comune e dalla Pro Loco. “Il nostro obiettivo, nel tempo, è quello di rendere questa cittadina attrattiva sotto ogni punto di vista e ci stiamo impegnando per farlo, investendo nell’ingaggio di artisti che salgono sui palcoscenici più famosi d’Italia. Perdersi questi appuntamenti sarebbe un vero peccato”.