Cinema Drive-in a Termoli: il programma di settembre 2021

216

cinema drive-in settembre 2021 termoliTERMOLI – L’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo del Comune di Termoli e MR Solution, a causa di problematiche di carattere organizzativo, comunicano la variazione della programmazione relativa alle tre serate dedicate al cinema Drive-in che si terrà in Piazza Papa Giovanni Poalo II.

Domani, 11 settembre, sarà proiettato il film “Pets 2 – Vita da animali”, il 18 settembre “Bentornato presidente” e sabato 25 settembre “Redemption Day”.

Le modalità per assistere ai film rimangono sempre le stesse. Il parcheggio per le auto sarà aperto alle ore 20,15 mentre i film veranno proiettati dalle ore 21. A tutti coloro che assisteranno ai film a bordo delle proprie auto saranno consegnate delle cuffie insonorizzate dotate del sistema Sylent Movie System che permette di avere a disposizione un audio performante che non arreca disturbo al vicinato.

L’ingresso è gratuito e possono accedere cento autovetture, si ricorda inoltre che in base al Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, per accedere al drive-in, sarà necessario presentare all’ingresso il green pass oppure l’esito del tampone negativo (48 ore) o certificato di guarigione (ultimi 6 mesi) per tutte le persone con età maggiore di 12 anni.

PROGRAMMAZIONE:

Sabato 11 settembre “Pets 2 – Vita da animali”, film del 2019 (Stati Uniti) del regista Chris Renaud. Un film commedia, avventura e animazione con le voci di Alessandro Cattelan e Laura Chiatti. Segue a “Pets” del 2016 e promette gag esilaranti e avventure dei simpatici animali già resi protagonisti del primo film. Il cagnolino Max si dovrà preoccupare di proteggere il nuovo padroncino Liam e i colpi di scena sono assicurati.

Sabato 18 settembre “Bentornato presidente”, film del 2019 di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Caludio Bisio, Sarah Felberbaum e Pietro Sermonti. Commedia italiana nel quale Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) torna sul grande schermo otto anni dopo la sua elezione al Quirinale per cercare una nuova candidatura politica e riconquistare l’amata Janis.

Sabato 25 settembre “Redemption day”, film del 2021 del regista Hicham Hajii con Gary Dourdan, Serinda Swan, Andy Garcia e Vrice Bexter. Appena tornata a casa, Kate, la moglie decorata del capitano dei marine degli Stati Uniti Brad Paxton (Gary Dourdan), viene rapita da un gruppo terroristico mentre lavorava in Marocco. Il militare è costretto a tornare in azione per un’operazione ardita e mortale per salvare la donna che ama.