GUGLIONESI – Arriva a Guglionesi lo spettacolo di Cinzia Leone “Mamma, sei sempre nei miei pensieri… spostati!”, un monologo ironico e profondo che esplora con leggerezza il complesso rapporto madre‑figlia. L’appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio 2026 alle ore 18.00 al Teatro Comunale Fulvio, in un evento prodotto da Maximo Event di Nicolò Innocenzi.
Scritto da Cinzia Leone insieme a Fabio Mureddu, Antonio De Santis e Aldo Augelli, lo spettacolo conduce il pubblico in un viaggio divertente e al tempo stesso emotivo dentro la “mammità”: l’influenza delle madri sulle figlie, il distacco dal cordone ombelicale, le dinamiche affettive che si ripetono di generazione in generazione. Sul palco, la comicità pungente dell’artista si intreccia a momenti di riflessione, mentre le continue telefonate della madre diventano spunto narrativo per attraversare epoche, nevrosi quotidiane e fragilità universali.
Accanto alla Leone, i contributi video di Franco Bertini e le musiche di Enrico Melozzi. Biglietti disponibili su Ticketone:
Info e prenotazioni: 327 9566623.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X