Città di Campobasso-Chieti, i rossoblù convocati per la gara

244

Città di CampobassoCAMPOABASSO – Domani, domenica 20 novembre 2016 alle ore 14:30, si disputerà la gara Città di Campobasso-Chieti, di seguito i convocati della gara:

PORTIERI
Cotticelli
Palumbo
Mazzella

DIFENSORI
D’Angelo
Corbo
Esposito
Frezzi
Kimpala
Martinelli
Testa
Torvic

CENTROCAMPISTI
Di Genova
Germano
Grazioso
Tini
Voltasio

ATTACCANTI
D’Aversa
Fioretti
Gulin
Improta
Perrella

Indisponibili: De Matteis, Meduri, Montuori.

Per questa partita, sulla panchina rossoblù siederà il vice allenatore Luciano D’Agostino, a causa del turno di squalifica assegnato a mister Novelli durante la partita di Fermo.  Alla vigilia della gara contro gli abruzzesi, queste le parole del trainer rossoblù Raffaele Novelli:

Contro il Chieti dobbiamo avere quella convinzione che dovrà permetterci di finalizzare quanto creato. Questa è una squadra che ha bisogno di tempi di maturazione, bisogna aver pazienza, posso capire l’amarezza dei tifosi perché vogliono rientrare a casa con la vittoria. Noi dobbiamo cercare di lavorare”- ha proseguito mister Novelli-“sapendo che domenica affronteremo una squadra che nelle ultime tre partite ha dimostrato miglioramenti. Durante la partita dobbiamo avere pazienza nel cercare gli spazi giusti, anche se non riusciamo a sbloccare la partita nei primi minuti”.

Le partite della 12^ giornata Serie D girone F:

Alfonsine-Castelfidardo
Campobasso-Chieti
Jesina-San Nicolò
O. Agnonese-Matelica
Pineto-Civitanovese
Recanatese-Monticelli
Romagna Centro-San Marino
Sammaurese-Vastese
Vis Pesaro-Fermana