Città di Campobasso-San Nicolò Teramo: i convocati, la vigilia

243

citta-di-campobassoCAMPOBASSO – Domenica 23 ottobre 2016 alle ore 15:00, si disputerà la gara Città di Campobasso-San Nicolò Teramo, di seguito i convocati della gara:

PORTIERI
Cotticelli
Palumbo

DIFENSORI
D’Angelo
Corbo
De Matteis
Esposito
Frezzi
Kimpala
Martinelli
Montuori
Torvic

CENTROCAMPISTI
Di Genova
Germano
Meduri
Tini
Voltasio

ATTACCANTI
D’Aversa
Fioretti
Gulin
Improta
Mulatero
Perrella
Soudant

Indisponibile: Grazioso

La vigilia

“A Campobasso sarà una partita difficile”– ha dichiarato Giordano Napolano, esperto attaccante bianco azzurro, alla vigilia-“ noi dovremo impostare fin da subito il nostro gioco e cercare di vincere la partita, perché la nostra squadra può vincere contro tutti”.

“Sappiamo che incontriamo una squadra organizzata”– le parole di mister Novelli alla vigilia-“ una squadra che ha intensità e ha giocatori che possono mettere in difficoltà. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento di chi non è ancora sazio perché, in fondo, non abbiamo fatto ancora niente. Bisogna avere un’ intensità mentale importante che dobbiamo riportare in campo. Le vittorie devono essere frutto di lavoro e di continuità di un progetto. Quando non c’è l’aspetto mentale giusto possono arrivare difficoltà, se si soffre domenica, però, deve essere per merito della squadra avversaria e non per demerito nostro”.

Le partite dell’8° giornata. Serie D Girone F:

Campobasso- San Nicolò
Matelica- San Marino
Monticelli- Chieti
O. Agnonese- Fermana
Pineto- Alfonsine
Recanatese- Civitanovese
Romagna Centro- Castelfidardo
Sammaurese- Jesina
Vis Pesaro- Vastese