Coisp, ispettore Florio nuovo segretario provinciale di Campobasso

22

florioCAMPOBASSO – Anche a Campobasso, i Poliziotti del Sindacato di Polizia Coisp, hanno votato i loro rappresentanti sindacali. I nuovi Dirigenti Sindacali, eletti nel corso di un incontro tenutosi il 4 giugno 2021, andranno a formare la nuova Segreteria Provinciale della nota organizzazione sindacale che, a livello nazionale, si pone tra i primi Sindacati del settore e che, proprio in questa provincia, risulta fortemente rappresentativa.

“Non solo la tutela degli operatori di Polizia e la salvaguardia degli aspetti contrattuali, ma grande attenzione alla sicurezza del territorio e alle aspettative del cittadino che, per il Coisp, rappresentano valori fondamentali. Il Coisp di Campobasso proseguirà la sua attività all’insegna della continuità rispetto all’ottimo lavoro svolto dalla Segreteria Provinciale uscente diretta dall’amico e collega Peppino PICA al quale formulo i migliori auguri per la sua prossima candidatura alla struttura regionale”.

Così il nuovo Segretario Generale Provinciale Pasqualino Florio, Ispettore della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Campobasso, ha voluto ringraziare tutti i numerosi iscritti del capoluogo molisano che lo hanno votato unitamente agli altri componenti della Segreteria.