Colletorto, viaggio a cavallo nel weekend (4-7 aprile)

152

occhito riding holidaysCOLLETORTO – Un viaggio a cavallo entusiasmante, tre giorni a stretto contatto con la natura, un giro completo intorno al più grande lago d’Italia e il secondo in Europa, il lago di Occhito, con un perimetro di 68 km. Lago, boschi, sentieri, cavalli, natura incontaminata e mangiare sano, questo è ciò che troverete.

Tutta la zona costituisce un importante luogo di sosta, rifugio e riproduzione per numerosi animali, variegato è il patrimonio faunistico esistente. Possiamo trovare varie specie di mammiferi (lupo, cinghiale, istrice, martora, quercino, faine, tassi, lontra) uccelli (nibbio bruno, nibbio reale, poiana, germano reale, allocco, assiolo, civetta, aironi) oltre a varie specie di pesci presenti nell’invaso (carpe, cavedani, persico trota, alborella meridionale, carassio).

Tutti i pasti sono a base di prodotti tipici locali e a cura dell’Equiturismo de Girolamo e dell’azienda agrituristica Horse’s Ranch. Il pernottamento può essere in camera, in tenda e/o sacco a pelo o misto, a seconda delle richieste e delle esigenze. La cura dei particolari, l’attenzione ai minimi dettagli, il rispetto per l’ambiente e per il cavallo sono i punti di forza che ci contraddistinguono.

Sold out l’appuntamento del weekend dal 4 al 7 aprile 2019. Su https://www.facebook.com/occhitoridingholidays sono disponibili i prossimi eventi organizzati da Occhito Riding Holidays.