Collettiva di pittura a Petacciato

PETACCIATO – Il richiamo alla bellezza priva di antagonismi, la ricerca del senso della verità, il dispiegarsi delle ali di una visionaria follia è quel sottile fil rouge che ci unisce verso un obiettivo comune: l’arte. Arte: un faro potente che illumina e mostra la strada per comunicare emozioni e visioni del mondo cercando di diradare la nebbia di un nichilismo culturale in cui molto spesso ci assopiamo.

Un gruppo di artisti eterogenei il prossimo 21 settembre, a Petacciato presso il Colle degli Ulivi, dalle ore 15 alle ore 22 esporrà, in occasione della Terza Edizione della Mostra Collettiva, le proprie opere, ambasciatori di nuove emozioni per promuovere e sensibilizzare all’arte nel territorio molisano.

Di seguito i nominativi di alcuni artisti che saranno presenti: Baratta Vittoria, Barbaresco Stefano, Biasi Moreno, Chiarullo Giovanni, Ciaccia Nicola, Cupaioli Enzo, Di Paola Silvana, Francino, Losito Michele, Maglione Massimo, Malzone Amerigo, Mazziale Antonio, Pellilli Nicola, Piscolla Amelia, Space Anna, Tammaro Mary, Valle Luana, Vergato Susi, Verna Tommaso, Viglione Gianni