Comunali, a Isernia chiusura dei sindaci con musica e cabaret

35

Elezioni comunaliISERNIA – Tre candidati a Isernia alla carica di sindaco e tre piazze del centro storico, poco distanti l’una dall’altra, per la chiusura della campagna elettorale con modalità diverse dal solito. L’appello agli elettori di Piero Castrataro (centrosinistra) è alle 21,30 in Piazza X Settembre, e sarà preceduto da una mostra fotografica, momenti di danza, musica, teatro e proiezione di corti.

Cosmo Tedeschi (Fratelli d’Italia) ha scelto Piazza Andrea d’Isernia con due momenti per rivolgersi agli elettori: uno alle 19 e l’altro alle 20,30 spezzati da un’esibizione musicale e la chiusura della serata con lo spettacolo di Mariano Bruno (Made in Sud).

Chiusura tradizionale per Gabriele Melogli (centrodestra) con due comizi: il primo alle 20 in Piazza Stazione e il secondo, alle 23 in Piazza Celestino V, nel centro storico a pochi metri dagli altri due candidati. In queste ore dalla segreteria politica di Melogli è stato diffuso un messaggio: “Noi questa sera parliamo di Isernia, siamo diversi”.