Comunali Casacalenda, la sindaca Lallitto si ricandida con la lista ‘RiparTiAmo Kalena’

233

CASACALENDA – Sabrina Lallitto, sindaca uscente di Casacalenda, si ripresenta alle elezioni, e per farlo lo fa come capolista di “RiparTiAmo Kalena”: “Ho deciso di ricandidarmi – spiega su Facebook – e di farlo con una squadra di vecchi amici che hanno, con me, già amministrato e con nuovi pregiatissimi amici che hanno scelto di condividere, uniti a noi, un progetto per Casacalenda, importante, innovativo e sincero. Abbiamo deciso di rimetterci tutti al vostro giudizio, di chiedere la vostra fiducia e di fare un patto di impegno serio, rispettoso delle regole, dei luoghi, delle persone, della legalità e sopra ogni cosa, dello Stato e della democrazia”.

E aggiunge: “Siamo chiamati tutti ad essere sindaci: ad essere custodi del territorio e ad assumerci la responsabilità delle scelte che faremo per il paese, a partire da quella delle persone che lo amministreranno. E’ il momento di mettere da parte la rabbia e l’abbandono degli ultimi mesi ma senza cancellarne le cicatrici, ritrovando, uniti, la forza e il sentimento di amore per questa terra e soprattutto la grinta per di ricominciare a correre! Facciamolo bene!”.

  • Sabrina Lallitto, candidata alla carica di Sindaco
  • Antonio Boccardi, Michele Danza, Giuseppe Di Tota, Florinda Galasso, Biagio Galletta, Francesca Marcogliese, Francesco Ramacieri, Iolanda Ramaglia detta Iole Ramaglia, Piero Tozzi – candidati alla carica di consiglieri comunali