Comunali Termoli, la coalizione progressista candida Giuseppe Mileti

7

elezioni comunaliTERMOLI – La coalizione progressista di Termoli composta dal Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Costruire Democrazia, la lista civica VotaXTe, Italia Viva e Partito Socialista Italiano, a conclusione di un percorso politico-programmatico condiviso, ha individuato nella persona dell’avvocato Giuseppe Mileti il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Il gruppo progressista sottolinea la volontà di restare aperti al dialogo con tutte le altre forze civiche e politiche che vorranno confrontarsi anche nel merito di temi e programmi. L’avvocato Mileti accetta con entusiasmo e responsabilità la candidatura, ringraziando il tavolo di coalizione per la fiducia e il sostegno ricevuti e dichiara “di voler mettere al servizio della comunità la sua esperienza, la sua passione e il suo impegno per realizzare un programma di cambiamento e sviluppo”.

“L’obiettivo di questo progetto politico/amministrativo – fa sapere la coalizione di centrosinistra – nasce dal bisogno di offrire una concreta alternativa di governo, che possa contrastare l’attuale amministrazione comunale di centrodestra”.