Campobasso

Il Comune si complimenta con Magnolia e Campobasso FC

CAMPOBASSO – L’amministrazione comunale di Campobasso esprime il proprio plauso alle società Magnolia Basket Campobasso e al Campobasso Football Club, che portano avanti con fierezza i colori della nostra città, distinguendosi per impegno e determinazione.

Grande riconoscimento alla Magnolia Basket Campobasso e al coach Mimmo Sabatelli, che ha saputo guidare con determinazione e professionalità le sue atlete, capaci di arrivare a testa alta fino alle semifinali dei playoff, confermandosi tra le prime quattro compagini d’Italia. Una stagione brillante, che ha messo in luce ancora una volta giovani talenti, rafforzando il ruolo della Magnolia come vera fucina di eccellenze sportive.

Si è appena concluso il campionato di Serie C per il Campobasso Football Club, che dopo 36 anni conferma la sua permanenza nella categoria per il secondo anno consecutivo. In una stagione non semplice, da neopromossa, la squadra ha saputo affrontare le sfide con carattere, raggiungendo con merito il traguardo della salvezza senza mai rischiare la retrocessione.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato: ai calciatori, al presidente Matt Rizzetta, al direttore generale Mario Colalillo, ai partner statunitensi e canadesi, e ai tifosi che con passione e costanza hanno sostenuto la squadra in ogni partita, dimostrando un attaccamento straordinario.

Il sindaco Marialuisa Forte, insieme all’intera amministrazione comunale, rivolge a entrambe le squadre un caloroso invito a Palazzo San Giorgio per una cerimonia di auguri formali, riconoscendo il loro impegno e i successi raggiunti.

Infine, un incoraggiamento alla Energy Time Pallavolo e al Cus Calcio a 5, impegnati nelle prossime sfide per la permanenza nelle rispettive categorie. Lo sport non è solo competizione: è socialità, inclusione e crescita per la comunità. Il Comune di Campobasso è orgoglioso dei suoi atleti e continuerà a sostenere il loro percorso.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X