Concorso San Carlo: il 28 e 29 ottobre Campobasso in finale

147

Sabato e domenica 29 a Coverciano al via la finale di “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” con la squadra molisana, AC Picchia, tra le migliori sei in gara

Azzurrissimi_Ambrosini_Delvecchio_Abbiati_PanucciCAMPOBASSO – Si chiama AC Picchia la squadra molisana che si prepara a sfidare 6 campioni storici della Nazionale: sabato 28 e domenica 29 ottobre la sede FIGC di Coverciano ospiterà il torneo “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo”, tappa finale del concorso promosso da San Carlo.

Nicola, Salvatore, Antonio, Gianpaolo, Gianluca, Giuseppe, Salvatore e Gianluigi si metteranno in gioco in un torneo di calcio a 5 a 6 squadre, i cui vincitori affronteranno quella composta da alcuni miti della Nazionale: Abbiati, Ambrosini, Delvecchio, Di Biagio, Panucci e Perrotta.

“Ci conosciamo da una vita, praticamente da quando eravamo ancora in culla. Insieme abbiamo condiviso tante avventure, dentro e fuori dal campo: dalla partita di calcetto annullata perché abbiamo dimenticato il pallone a quando ci siamo aggiudicati il primo posto del torneo calcistico alla Sagra del Cotechino” racconta Nicola Abiuso, il capitano “Il nostro segreto è mangiare tanto aglio prima dei match, così allontaniamo gli spiriti maligni e anche gli avversari!”.

San Carlo, brand del gruppo Unichips e premium sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, promuove da sempre la cultura dello sport e i valori di spirito di squadra, condivisione e impegno; da qui è nato il concorso “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” che metteva in palio come premio finale l’esperienza unica di sfidare i giocatori storici della Nazionale e trasformare i tifosi in campioni.

Sono stati oltre 10.000 gli utenti registrati sul sito sfidagliazzurrissimisancarlo.it, 1.849 i capitani e 1.663 le squadre partecipanti… ora è il momento di tifare AC Picchia!