Congresso FEDAIISF e l’Assemblea AIISF, presente anche la sezione Molise

62

aiisf molise fed

BOLOGNA – Sabato 25 e domenica 26 settembre si sono tenuti a Bologna il Congresso FEDAIISF e l’Assemblea Generale AIISF. Hanno partecipato ai lavori in rappresentanza dell’AIISF Molise sezioni Campobasso ed Isernia il Presidente Regionale, dott. D’Orazio Michele e il Tesoriere Regionale, dott. Colella Salvatore. Si legge di seguito nella nota dell’AIISF:

“Si è discusso dello slancio che la federazione ha avuto a livello nazionale, partecipando a tavoli tecnici in Parlamento e presso il Ministero della Salute e dello stato di salute delle sezioni nei loro rapporti locali con le istituzioni.

In tale occasione si è provveduto al rinnovo dei Probiviri. Su proposta dell’AIISF Molise, è stata presentata la candidatura di alto profilo del dott. Cicchino Lauro, già Vicepresidente della stessa, il quale è risultato eletto come membro effettivo alla carica di Proboviro Nazionale AIISF.

E’ un enorme successo per la nostra sezione. Auguriamo al collega, dott. Cicchino di poter operare al meglio delle sue indiscusse capacità. Aver raggiunto un tale traguardo spinge il Presidente e tutto il Direttivo, con rinnovato entusiasmo, ad affrontare le sfide e le opportunità che attendono la nostra categoria professionale”.