Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla Questura di Isernia, che ha garantito un servizio d’ordine impeccabile, e al Comune di Isernia, che ha ospitato la manifestazione con professionalità, assicurando un’organizzazione puntuale e un’accoglienza all’altezza dell’importanza dell’appuntamento.
Apprezzamento anche per la società San Leucio, la cui collaborazione operativa è stata determinante per la perfetta riuscita della giornata.
Tra i protagonisti più applauditi, il pubblico: caloroso, corretto e partecipe. Gli spalti hanno offerto un colpo d’occhio straordinario, contribuendo a creare un clima di entusiasmo che ha esaltato il valore della competizione. La FIGC Molise ha voluto elogiare in modo particolare i tifosi delle due finaliste, Olympia Agnonese e Venafro, per il comportamento esemplare e rispettoso dei valori di sportività e fair play.
La giornata conferma ancora una volta quanto il calcio dilettantistico rappresenti un patrimonio sociale: non solo competizione, ma anche comunità, passione e condivisione di valori.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X