Coronavirus Campobasso, i dati dal 17 al 23 maggio: scendono i positivi

21

Campobasso municipio

CAMPOBASSO – A Campobasso, negli ultimi sette giorni, solo 4 persone sono risultate positivi al Covid-19, mentre sono stati 31 i cittadini risultati guariti.

“La settimana dal 17 al 23 maggio, per ciò che concerne lo stato della diffusione del virus, ha portato in dote alla nostra città un ulteriore miglioramento dei dati. Ha dichiarato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina. Infatti, come, ad oggi, 24 maggio, a Campobasso risultano 31 casi di cittadini ancora positivi. Stiamo così constatando un decremento forte e sensibile che con costanza, nelle ultime settimane, sta permettendo una riduzione sempre più significativa del numero dei cittadini colpiti dal virus pandemico a Campobasso.

Le graduali riaperture di attività e spazi, continueranno nei prossimi giorni a permettere una ripresa della socialità che va sempre mediata con il rispetto delle opportune regole di sicurezza, necessarie a tutti noi per evitare il ripetersi di situazioni che possano frenare inopinatamente quella costante discesa dei contagi che oggi stiamo registrando”.

LEGGI ANCHE: