Coronavirus Larino, dati del 13 novembre: +3 nuovi positivi

78

Logo Comune Larino

LARINO – Il comune di Larino in una nota informa la cittadinanza che a seguito delle comunicazioni dell’Asrem si è appreso che oggi a Larino ci sono 3 nuovi soggetti positivi al Covid-19. Si legge nella nota:

“L’azienda sta procedendo alla ricostruzione epidemiologica dei contatti in quanto sembrano non riconducibili ai cluster finora noti in città. Alla luce del crescente numero di nuovi positivi, in parte legati ai contagi registrati nelle scuole, d’intesa con il dirigente scolastico Antonio Vesce si è deciso che le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse anche la prossima settimana. I ragazzi continueranno a frequentare le lezioni a distanza.

Si coglie l’occasione per esprimere tutta la solidarietà dell’amministrazione ai concittadini risultati positivi e si invitano i familiari ad osservare le regole dell’isolamento domiciliare al fine di contenere il diffondersi del virus. Come, ormai di consueto, coloro che sono conviventi con i positivi saranno sottoposti a tampone trascorsi dieci giorni, contestualmente al tampone di controllo del convivente risultato positivo”.

LEGGI ANCHE: