Coronavirus Larino, i dati del 27 dicembre: +8 nuovi positivi

6

comune larino

LARINO – “Informo la cittadinanza che attualmente a Larino ci sono 3 persone positive dopo aver eseguito il tampone molecolare. Ma anche altri 5 ragazzi che sono risultati positivi al tampone rapido. Dalle informazioni avute ho appreso che tutti i contagiati sono giovanissimi.

E’ mio dovere ricordare alla popolazione che chiunque si sottopone ad un test molecolare o rapido deve, nel caso di positività, comunicarlo al proprio medico ed attivare le procedure del caso. Per le persone che si sottopongo al rapido con esito positivo è ancora in vigore la mia ordinanza per cui è necessario comunicarlo anche alla mia persona.

Voglio ricordare anche che nel caso di positività al Covid, i familiari conviventi devono osservare la prescritta quarantena fiduciaria nelle proprie abitazioni e sottoporsi nei tempi al tampone molecolare. Rispettiamo tutti le regole, indossiamo i dispositivi di protezione personale ed evitiamo situazioni che potrebbero compromettere la salute di tutti” è questo quanto si apprende sulla pagina ufficiale del Comune di Larino.